Non sei abbonato

Caro lettore, non puoi leggere le notizie perché non possiedi un abbonamento attivo.

Attiva un abbonamento

Marzamemi CineFest 2023: è calato il sipario dopo cinque giorni vissuti tutti d’un fiato. “Un’esperienza faticosa, bella e…da ripetere!”

CronacaMarzamemi CineFest 2023: è calato il sipario dopo cinque giorni vissuti tutti d’un fiato. “Un’esperienza faticosa, bella e…da ripetere!”
Marzamemi. E’ calato il sipario sul Marzamemi CineFest 2023. Ieri, la voce maestosa di Desirè Capaldo che ha cantato il cinema, attraverso le colonne sonore più belle, in una piazza Regina Margherita stracolma, ha chiuso il Festival delle Identità del Mediterraneo, seconda edizione. E’ stato un susseguirsi di emozioni portando in passerella il mondo della celluloide. Ma anche autori di libri, talenti della musica, della cucina e, appunto, del bel canto. I ‘compari’ di battesimo di questa edizione della rassegna, 2023, sono stati due attori siciliani di primissima fila: Roberto Lipari e Barbara Tabita, i protagonisti del film So tutto di te proiettato al termine del loro incontro e primo film dell’evento, dopo essere stati...