Non sei abbonato

Caro lettore, non puoi leggere le notizie perché non possiedi un abbonamento attivo.

Attiva un abbonamento

Dopo la prima vittoria dell’Holimpia calcio a 5 contro il Siracusa Meraco il presidente Vasile e l’attaccante Pasqua: “Bene così. Ora sotto con la L.Futsal”

SportDopo la prima vittoria dell’Holimpia calcio a 5 contro il Siracusa Meraco il presidente Vasile e l’attaccante Pasqua: “Bene così. Ora sotto con la L.Futsal”
Siracusa. “Era importante cominciare con il piede giusto e portare a casa i tre punti. Siamo riusciti nel nostro intento anche se non è stato facile”. Concetto Vasile, presidente dell’Holimpia Siracusa, si gode il primo successo della sua squadra che, sabato scorso all’esordio nel campionato di serie C2 di calcio a 5, ha superato 3-1 in casa il Siracusa Meraco al termine di un derby vibrante ed emozionante. “Abbiamo battuto un’ottima squadra e – sottolinea il presidente – questo rende ulteriore merito ai miei ragazzi che, nei momenti di difficoltà, non si sono disuniti, mostrando carattere e tenacia. La Meraco ci ha reso la vita difficile, ma quel che conta è essere riusciti a fare bottino pieno. I ragazzi hanno già...