Non sei abbonato

Caro lettore, non puoi leggere le notizie perché non possiedi un abbonamento attivo.

Attiva un abbonamento

Coppa Sicilia, nella gara d’andata degli ottavi l’Holimpia Siracusa batte a fatica la Jano Trombatore Rosolini. Il tecnico Pietro Armenio: “Possiamo e dobbiamo fare di più”

SportCoppa Sicilia, nella gara d’andata degli ottavi l’Holimpia Siracusa batte a fatica la Jano Trombatore Rosolini. Il tecnico Pietro Armenio: “Possiamo e dobbiamo fare di più”
Melilli. L’Holimpia Siracusa supera 4-2 la Jano Trombatore Rosolini nella gara di andata degli ottavi di finale di Coppa Sicilia di calcio a 5, competizione cui partecipano le squadre di C2. Al Palamelilli i padroni di casa si portano sul 2-0 con i gol di Pasqua e Spanò ma subiscono la reazione degli ospiti che, con le segnature di Buzzone e Figura, si riportano in parità. Il primo tempo si chiude sul 2-2, ma nella ripresa, l’Holimpia imprime ritmi più alti al match e torna avanti con Viale. I locali continuano ad attaccare, sciupando alcune clamorose occasioni prima di trovare la rete del definitivo 4-2 con Merendino. Tra un mese a Rosolini si disputerà la partita di ritorno. L’Holimpia Siracusa dovrà gestire un vantaggio...