Non sei abbonato

Caro lettore, non puoi leggere le notizie perché non possiedi un abbonamento attivo.

Attiva un abbonamento

Il GIP Piccione ha modificato gli arresti in casa con l’obbligo di dimora per un 22 enne arrestato per detenzione di droga e di una “lupara”

CronacaIl GIP Piccione ha modificato gli arresti in casa con l’obbligo di dimora per un 22 enne arrestato per detenzione di droga e di una “lupara”
Siracusa. Accogliendo l’istanza presentata dall’avvocato Junio Celesti il Giudice per le indagini preliminari Federica Piccione ha sostituito gli arresti domiciliari con l’obbligo di dimora nel Comune di Siracusa per il 22 enne Micheal Fazzino. Il Gip, inoltre, ha disposto il divieto di uscire di casa nelle ore notturne. Micheal Fazzino venne arrestato da Carabinieri il 25 marzo scorso a seguito di una perquisizione domiciliare. I militari rinvennero 10 grammi circa di sostanza stupefacenti tra cocaina e crack, nonché un fucile con le canne mozzate illegalmente detenuto. All’udienza di convalida, l’arrestato venne sottoposto agli arresti domiciliari. Adesso, dopo 4 mesi di detenzione in casa, il giovane è stato rimesso in...