Non sei abbonato

Caro lettore, non puoi leggere le notizie perché non possiedi un abbonamento attivo.

Attiva un abbonamento

L’ex Pentito Capodieci: “pignorandomi la liquidazione ho perso 10.000 euro che ho pagato a titolo di caparra per comprare una casa”

AperturaL’ex Pentito Capodieci: “pignorandomi la liquidazione ho perso 10.000 euro che ho pagato a titolo di caparra per comprare una casa”
Località secreta. È scontro aperto tra l’ex pentito Francesco Capodieci ed il Servizio di protezione centrale. L’ex capo della piazza di spaccio di droga del Bronx giovedì scorso non si è collegato con l’aula del tribunale penale di Siracusa dove si svolge il processo a carico dei poliziotti Rosario Salemi e Giuseppe Iacono, accusati di associazione finalizzata al traffico di sostanze stupefacenti in concorso con i trafficanti di droga Riccardo di Falco e Giancarlo de Benedictis. La presidente del Collegio, Antonella coniglio, in apertura di udienza, ha letto la lettera inviata da Capodieci in cui annunciava che per protesta contro il Servizio di Protezione Centrale, in quanto gli era stata pignorata la liquidazione di 110.000...